TENTRR, L’AIRBNB DELLE TENDE

Dagli Stati Uniti arriva l’Airbnb del campeggio. Si chiama Tentrr ed è un nuovo servizio online che promette di rivoluzionare le vacanze in tenda, creando dei campeggi dalla qualità molto superiore alla media, allestiti in giardini privati e appezzamenti di terra lontani dal caos delle città.

Tentrr mette infatti a disposizione degli host una tenda, un’ampia a pedana in legno, un tavolo da picnic, alcune sedie e una doccia con acqua riscaldata da pannelli solari. Inoltre vi si può trovare tutto ciò che serve per cucinare, come piatti e stoviglie, una dispensa per il cibo, un barbecue, persino un falò. All’interno della tenda c’è un letto queen size con materasso gonfiato ad aria e lenzuola, una cassettiera e lampade.

Un vero e proprio camping privato di lusso! Inoltre, ogni proprietario è libero di offrire ulteriori servizi ai propri ospiti, ma quello che si chiede di base è un terreno di almeno 4 ettari. Questo garantisce la tranquillità e la bellezza del posto, dove godere di privacy, rilassarsi e ricaricarsi a stretto contatto con la natura. 

Visto il successo del sito, il team di Tentrr è pronto estendere il suo raggio d’azione anche nella parte occidentale degli Stati Uniti e chissà che prossimamente non arrivi anche in Europa 😉

Rispondi