VIAGGIARE PER NOVE MESI, PAGATI

columbia_sportswearUn’offerta di lavoro per viaggiare per 9 mesi. Viaggiare il mondo ed essere pure pagati, e mica poco, 39mila dollari, circa 35mila euro. Chi si tirerebbe indietro?

Ma se già siete lì pronti a partire sappiate che non si tratta esattamente di star sdraiati sotto il sole in una bella spiaggia tropicale gustandosi magari un margarita.

L’annuncio di lavoro che sta facendo scalpore in questi giorni è della Columbia Sportswear, azienda leader di abbigliamento e attrezzatura sportiva, la quale comunica sul proprio sito che sta ricercando qualcuno che testi i propri prodotti nelle condizioni più difficili del pianeta.

Columbia Sportswear

Qualcuno chiama questo sogno lavoro” scrive la Columbia Sportswear sul proprio sito, la realtà è che non si tratta esattamente di scrivere un blog di viaggi.

Quello che stanno cercando sono due persone, che facciano da tester degli equipaggiamenti, viaggiatori del mondo, scalatori di ghiacciai, ambasciatori del marchio, guru dei social media, fotografi della natura e speleologi, tutto in uno. Persone che siano un grado di testare in condizioni difficili una nuova linea di abbigliamento sportivo e documentare contemporaneamente le proprie imprese sui social giorno per giorno.

Direttori della Resistenza, li chiamano.

Ed è su Instagram che il marchio sta postando foto che possano rendere al meglio l’idea di “guru dei social”: immagini di panorami, scalate, tuffi e corse in alta quota.

Columbia Sportswear

Come partecipare alle selezioni? 

Sul sito della Columbia sono indicate le modalità di partecipazione: www.columbia.com/toughjobs.html.

Seguendo la pagina Instagram @Columbia1938 si potranno scoprire le prossime location e i dettagli dei colloqui. Al momento i colloqui in Oregon registrano il tutto esaurito, i prossimi saranno nell’East Cost, in Canada e nel Regno Unito.

Siete pronti allora? 😉

Buona fortuna!

Rispondi