Si trova a Mykonos il primo hotel completamente vegano aperto in Grecia, in un paesino dai colori e dall’architettura tipica delle isole Cicladi

Si trova a Mykonos, il primo hotel completamente vegano della Grecia. E’ il Koukoumi Vegan Boutique Hotel ed è situato ad Ano Mera, un pittoresco villaggio situato al centro dell’isola di Mykonos.

Koukoumi Hotel

Dal tipico stile cicladico con le sue casette basse ed imbiancate a calce, le finestre e le porte colorate, buganvillea e fiori dalle mille sfumature e con le sue viuzze lastricate che regalano pace e relax, Ano Mera è un paese molto tranquillo. Un gioiellino totalmente lontano dal caos e dal divertimento sfrenato che regna sulle spiagge mondane o anche solo nella città capoluogo, da cui dista solo 8 km.

Koukoumi Hotel – Per prezzi e disponibilità, clicca qui

Autenticità, semplicità ed equilibrio

In questo quieto contesto, il Koukoumi Hotel è rimasto fedele alla cultura di Mykonos. La parola Koukoumi significa “al riparo dal vento, un luogo accogliente per coccolarsi” nel dialetto di Mykonos.

E le stesse suite dell’hotel presentano elementi boho-chic in linea con l’architettura tradizionale dell’isola.

Koukoumi Hotel – Per prezzi e disponibilità, clicca qui

Dai suoi materassi vegani Coco-Mat ( realizzati con materiali 100% naturali, creati da strati multipli di fibre e gomma naturale), alla sua rilassante spa rifornita solo di prodotti di bellezza vegani, il Koukoumi Hotel mostra un’etica generale di rispetto nei confronti del nostro pianeta e dei suoi abitanti.

Possiamo goderci la vita senza danneggiare gli animali, l’ambiente o noi stessi. Tutti possono provare un modo di essere alternativo e pacifico, soddisfacendo allo stesso tempo tutti i propri sensi.

L’idea alla base del Koukoumi Hotel è quella di creare non solo un hotel, ma un ambiente da sentire come casa, un luogo in cui condividere una filosofia basata su uno stile di vita rispettoso e pacifico attraverso una cucina esclusivamente vegana, le accoglienti suite in stile boho-chic e rilassanti spazi come la spa e la piscina.

Koukoumi Hotel

Menù 100% vegano

Il Koukoumi Hotel propone piatti interamente vegani di ispirazione mediterranea preparati dallo chef Angeliki Charami. Il menu prevede anche una serie di pasti vegani crudisti, molti dei quali contengono ingredienti provenienti dall’orto e dal frutteto dell’hotel.

Una dieta vegana è naturale, cruelty free e completa. È una scelta sensata per uno stile di vita sano. Frutta, verdura, cereali, semi e noci presentati in combinazioni equilibrate contengono tutti gli elementi nutritivi necessari per soddisfare i bisogni di ogni persona di ogni cultura o religione.

Il nostro ristorante esclusivamente vegano con le nostre deliziose ricette ti sfiderà a riconsiderare tutto ciò che credevi prima sul cibo!

Vegan Spa

Per aiutare i propri ospiti a rilassarsi, staccare la spina e disintossicarsi, la Spa offre una varietà di trattamenti viso e corpo, massaggi e una sauna.

Tutti i prodotti termali sono vegani, 100% naturali, prodotti in Grecia da oli essenziali. Non sono testati sugli animali, non contengono conservanti sintetici e hanno imballaggi riciclabili.

Koukoumi Hotel – Per prezzi e disponibilità, clicca qui

Rispettando i principi di autenticità, semplicità ed equilibrio il Koukoumi Hotel offre uno standard di servizi davvero elevato, consentendo agli ospiti di rilassarsi e godersi un soggiorno sano ed armonioso.

Koukoumi Hotel

E il richiamo costante all’architettura unica dell’isola e alla sua tradizionale e genuina ospitalità non può che rendere ancora più preziosi questi momenti.

Info, prezzi e disponibilità qui: Koukoumi Vegan Boutuque Hotel

Booking.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: