Un’accurata selezione di boutique hotel e hotel di design a Milano. Ideali per chi cerca un ambiente caratteristico e non convenzionale, con camere e suites di carattere e strutture con una spiccata personalità, stile e design ricercato.

Per un weekend a Milano all’insegna dell’arte, del design e di uno stile unico.

Matilde Boutique Hotel

25 camere con ampi letti kingsize e vista sull’affascinante ingresso della Galleria Vittorio Emanuele II
Matilde Boutique Hotel – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

The Street Milano Duomo | A design boutique hotel

A due passi dal Duomo, camere in stile contemporaneo con vasca idromassaggio. Il plus? La terrazza con ampia vetrata in cui viene servita la colazione
The Street Milano Duomo – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Maison Borella

Ricavato da un’antica casa di ringhiera con cortile interno, un hotel di charme che si affaccia sul Naviglio Grande, con ristorante annesso di ottimo livello.
Maison Borella – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Speronari Suites

Ventidue suite di lusso impreziosite da una comoda area Sauna & Gym e da un ristorante argentino di consolidata fama, El Porteño
Speronari Suites – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Room Mate Giulia

Toni del rosa, del verde e del blu, materiali tradizionali come i mattoni in terracotta della Lombardia e arredo di design, tocco vintage e con forti elementi di contrasto sono i dettagli più importanti di uno spazio assolutamente unico.
Room Mate Giulia – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Clerici Boutique Hotel

 A 300 metri dal Duomo e a due passi dal Teatro alla Scala, un Boutique hotel di stile, cura dei dettagli, camere dal design vintage e ottima accoglienza.
Clerici Boutique Hotel – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui


Hotel Indigo Milan – Corso Monforte, an IHG Hotel

Ispirato alla storia delle maison sartoriali del passato, che proprio in Corso Monforte sono nate, l’Hotel Indigo Milano è un albergo raffinato e tranquillo con uno spazio all’aperto che è veramente un’oasi di piacere. Sorge in un prestigioso palazzo di inizio Ottocento, ed è un piccolo gioiello di interior design ed eleganza.

Magna Pars l’Hotel à Parfum

Il primo hotel à parfum cinque stelle a Milano, nato negli spazi dell’ex fabbrica di profumi della famiglia Martone, nel cuore del quartiere della moda e design. Le sessanta eleganti Suites, dotate di vista sul giardino, sono tutte arredate con pezzi fatti a mano da abili artigiani, e rese speciali da piccole librerie e quadri ispirati alla nota olfattiva fiorita, fruttata o legnosa che ne definisce il nome. Per un’esperienza sensoriale davvero unica.
Magna Pars l’Hotel à Parfum – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Savona 18 Suites

Ricavato da un’antica casa di ringhiera milanese, Savona 18 Suites nasce grazie a un progetto del famoso designer Aldo Cibic e dispone di un’area ristoro per colazioni e aperitivi, il Petit Café, e di una splendida e raffinata corte interna
Savona 18 Suites – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Aethos Milan

In zona Navigli, un hotel con l’anima, in stile british.
32 suite di carattere e una collezione accuratamente selezionata di mobili vintage e decorazioni originali
Aethos Milan – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

M20 Boutique Hotel

A 300 metri dal Palazzo Reale e da Piazza Duomo, l’M20 ha un’eleganza fatta di dettagli semplici. Si trova a breve distanza da attrazioni importanti, come la Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore o il convento annesso alla chiesa di Santa Maria delle Grazie, in cui è esposta l’Ultima Cena.
M20 Boutique Hotel – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa – LHW

Lussuoso e iconico, il suo suggestivo giardino privato offre agli ospiti una fresca e rilassante oasi verde nel cuore di Milano.
La Gran Spa, con luce naturale e una decorazione che si ispira allo stile marocchino, comprende una piscina coperta ed un’ampia terrazza per concedersi un relax completo.
Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa – LHW – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Hotel Spadari Al Duomo

E’ la calda accoglienza il tratto fondamentale di questo boutique hotel, ricco di oggetti di design, in cui sentirsi davvero coccolati e “a casa”. Alcune camere hanno il balcone e una splendida vista sui tetti di Milano.
Hotel Spadari Al Duomo – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Antica Locanda Dei Mercanti

Un’incantevole oasi di tranquillità nella frenesia del centro cittadino. Le camere ampie dal fascino discreto, le terrazze fiorite e la calorosa accoglienza ne fanno il luogo perfetto in cui rifugiarsi nel cuore di Milano.
Antica Locanda Dei Mercanti – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui


ODSweet Duomo Milano Hotel

Due richiami cromatici – Chocolate e Marshmellow – e un concetto di hotellerie e ospitalità contemporanee e ricercate. Con il suo roof top e il ristorante affacciati su Piazza Duomo offre ai propri ospiti una vista unica ed un ambiente affascinante
ODSweet Duomo Milano Hotel – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Boutique Hotel Borgo Nuovo

Situato a 700 metri dall’Abbazia di Chiaravalle e a 15 minuti di auto dal centro di Milano, un ambiente di charme che coniuga comfort contemporaneo e ispirazioni anni ’40, alternando mobili e oggetti d’epoca ad arredi realizzati da abili artigiani della zona.
Boutique Hotel Borgo Nuovo – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Galleria By Altido

Una posizione invidiabile, esattamente fianco galleria e fronte duomo. Il tocco in più? La colazione servita presso Savini in Galleria Vittorio Emanuele II
Galleria By Altido – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Hotel VIU Milan

Non si può che innamorarsi del rooftop del Viu, con la sua piscina a sfioro e la vista a 360°. Dispone anche di centro benessere con sauna e bagno turco
Hotel VIU Milan – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Bulgari Hotel Milano

Uno dei più raffinati ed esclusivi hotel di Milano, a pochi passi da via Montenapoleone e via della Spiga, tra l’Accademia di Brera e la Scala. La splendida spa, che include una piscina coperta, è decorata con elementi di design in oro e verde smeraldo, speciali effetti di luce e mosaici in vetro.
Bulgari Hotel Milano – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

ME MILAN IL DUCA

Situato in Piazza della Repubblica, questo hotel dal design contemporaneo offre una terrazza all’ultimo piano con vista sullo skyline di Milano, dove gustare un raffinato aperitivo
ME MILAN IL DUCA – Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: